Nuovi spazi per Estetica Art Visage a Lugano

Giovedì 8 giugno dalle ore 11, sarà l’occasione di presentare i nuovi spazi e i trattamenti, tra i quali uno interamente dedicato all’ayurvedica
LUGANO - I nuovi spazi di Art Visage a Lugano, accolgono tutti coloro che desiderano approfondire e valorizzare il percorso della propria bellezza interiore ed esteriore. L’atmosfera e’ di altri tempi e avvolge appena si è varcato l’ingresso, lo stile inconfondibile, caldo e molto accogliente, elegante nei suoi colori e arredamenti dove la ricercatezza dei minimi particolari ti prende per mano in un viaggio nato dalla passione di chi ha dedicato la propria vita al benessere altrui.
La giornata coincide anche con la presentazione dei nuovi programmi di trattamenti, che si arricchiscono con l’entrata di Rita Molinaro. Rita ha studiato alla Wellness Body scuola di Ayurveda con il maestro Franco Valbonesi. Si é diplomata anche in India alla Navajeevan School of Ayurveda di Trivandrum, con il dottor Amnath Abdul, affiancandolo nelle consulenze a clienti come traduttrice e terapista. Da 6 anni lavora come terapista Ayurvedica e cerca di divulgare questa grande scienza. Ayurveda "l'arte di esistere" deriva da due parole Ayu "vita " e Veda "conoscenza" e insegna non solo a curarsi ma a "vivere" in modo sano e consapevole, prevenendo le malattie e portando una condizione di benessere all'individuo sotto l'aspetto fisico e mentale. In Ayurveda tutti i trattamenti sono manuali con utilizzo di piante e oli per assicurare alla persona una condizione di vero benessere.
La giornata avrà inizio alle ore 11, per concludersi con un aperitivo ayurvedico dalle ore 18.00
Per info: /www.facebook.com/artvisagelugano/
Leggi anche su: fashionchannel.ch






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!