Cerca e trova immobili
LUGANO

Jeunesse: la linea rivoluzionaria del ringiovanimento

Tra i benefici del siero LUMINESCE™: ritarda la comparsa del processo di invecchiamento, rigenera e dona un aspetto setoso e giovanile della pelle
Jeunesse: la linea rivoluzionaria del ringiovanimento
Tra i benefici del siero LUMINESCE™: ritarda la comparsa del processo di invecchiamento, rigenera e dona un aspetto setoso e giovanile della pelle

E se esistesse un metodo per non fermare il tempo? Chissà anche senza ricorrere a soluzioni estreme come ad esempio operazioni chirurgiche o altri trattamenti dolorosi o con controindicazioni? E se si potessero ottenere grandi risultati in tempi brevi e a costi contenuti con la sola applicazione di uno specifico prodotto sulle zone interessate di viso o corpo?

Oggi siamo reduci da molteplici spot pubblicitari che promettono strabilianti risultati ma la differenza fra il marchio di cui parleremo oggi e tutti gli altri prodotti degli altri brand in commercio è sostanzialmente che i risultati promessi sono certificati da migliaia di testimonianze in tutto il mondo di tutti coloro che hanno voluto provare i prodotti Jeunesse, una gamma di prodotti fra creme, sieri, maschera viso, cleanser e crema corpo che promettono, con la costanza dell'applicazione naturalmente, risultati visibili già dopo un paio di mesi. Dopo circa 2 mesi di applicazioni giornaliere infatti con i prodotti corpo e viso Jeunesse si può ottenere  il 20 % di miglioramento di quelle che sono le problematiche su cui questi prodotti agiscono, ovvero: borse attorno agli occhi, macchie, cicatrici, rughe, acne, pori dilatati visibili sul viso, bruciature e tanti altri inestetismi.

Per info su prodotti e trattamenti Jeunesse: Per info su prodotti e trattamenti Jeunesse: Istituto di bellezza Art Visage Lugano

Leggi anche su: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!