Outfit di primavera? Ecco le proposte del Centro Lugano Sud

“The pink ladies” era il nome della cricca delle ragazze popolari del 1978 di Grease e chi non ha mai sognato di farne parte?
“The pink ladies” era il nome della cricca delle ragazze popolari del 1978 di Grease e chi non ha mai sognato di farne parte?
LUGANO - Una delle tendenze colore per la SS17 è il rosa in tutte le sue “nuances”. Quelle più in voga sono il cipria ed il fragola, denominate da Pantone come il “Pale Dogwood” ed il “Pink Yarrow”. Dalle passerelle alla moda pret-à-porter si può notare un’esplosione di sfumature del colore femminile per eccellenza.
Ma come si abbina il rosa? Sono due i colori da scegliere, anche qui citati da Pantone: il cosiddetto “Flame”, un rosso aranciato molto intenso, ed il “Primerose yellow”, un giallo molto brillante, che abbinato al rosa dá vita ad un total look tropicale, in perfetta sintonia con la stagione estiva. Di seguito tutte le sfumature di rosa da scegliere al Centro Lugano Sud per la nuova stagione e come abbinarle: lasciati sedurre dalla giacca più in voga del momento: il bomber. Se abbinato ad un jeans e ad una borsa in tinta, si è pronti per un’uscita casual in città.
Il rosa sì, ma anche smisurato! In versione oversize si porta in primavera un po’ in modo cocooning! Lo si indossa in total look con pantaloni della stessa tinta, ma anche, come in questo caso, di un rosa candido
Divertente e spiritosa la tennis bianca « must have » si veste anche di rosa! (tranquille i pon pon si possono togliere!!!)
Singolarmente, il rosso in netto contrasto. Come per esempio questo vestitino rosa shocking abbinato al suo cappotto rosso rossetto!
Buon shopping, Sabina
Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud – www.centroluganosud.ch)











Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!