Cerca e trova immobili
LUGANO

Visage Secret, nasce il primo centro estetico a cinque stelle di Lugano

Nel centro cittadino, da un'idea di Valentina Spina il primo centro estetico dagli elevati contenuti, per la cura del proprio corpo
Visage Secret, nasce il primo centro estetico a cinque stelle di Lugano
Nel centro cittadino, da un'idea di Valentina Spina il primo centro estetico dagli elevati contenuti, per la cura del proprio corpo

LUGANO - Ambiente molto raffinato e discreto, sorprendente nella qualità dei servizi ,con programmi di lavoro dagli elevati standard. Sono queste solo alcune caratteristiche che il nuovo centro Visage Secret offre ai propri clienti. Un viaggio nel mondo del beauty rigorosamente a 5 stelle. A presentarci il progetto  l'ideatrice Valentina Spina, professionista del settore da 15 anni

Ma perché un centro dagli standard molto elevati nel centro cittadino?

«Il desiderio è di creare qualcosa di unico, sia come ambiente e arredo, sia per quanto riguarda l’unicità dei trattamenti e dei risultati che essi danno. Ho personalmente studiato dei protocolli per elevare i risultati ai massimi livelli, stravolgendo a 360° il sistema di lavoro, per poter offrire un servizio di alta qualità. La scelta del posizionamento non è casuale, Visage Secret è situato nel cuore di Lugano al piano terra di palazzo Gargantini, che nella storia cittadina riveste un ruolo ben preciso».

Visage Secret presenta qualcosa di unico: una specializzazione nei trattamenti viso, perché questa scelta?

"Con l’apertura di Visage Secret ho voluto davvero rivoluzionare il modo di trattare una parte così importante del nostro corpo: IL VISO!!! Sì perché il viso è il nostro biglietto da visita, racconta chi siamo ancora prima di parlare... perchè allora non fare qualcosa di davvero speciale dove i clienti possano raggiungere risultati che durano nel tempo"

Leggi anche su: fashionchannel.ch - Scrive: Michele Alippi - Ph: Francesco Dedola

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!