Cerca e trova immobili
CANTONE

Matrimonio: Il regalo per i testimoni? ecco i nostri consigli

Il ruolo del testimone é fondamentale nel rito del matrimonio, a loro é riservato un regalo speciale
Matrimonio: Il regalo per i testimoni? ecco i nostri consigli
Il ruolo del testimone é fondamentale nel rito del matrimonio, a loro é riservato un regalo speciale

La data delle nozze si avvicina e avete pensato a tutto: fiori, ristorante, fotografo...ma siete a corto di idee su cosa regalare ai vostri testimoni? I testimoni sono importantissimi e a loro va un regalo speciale e diverso dalla bomboniera che donerete a tutti gli altri ospiti.

Se la testimone è una donna c'è l'imbarazzo della scelta. Dai regali classici come un gioiello, una borsa o un oggetto per la casa, a quelli più originali, come per esempio una giornata in una SPA.

Se invece il testimone è un uomo potreste regalargli un corso che ha a che fare con una sua passione, come un corso di sommelier. Se è un tipo tecnologico, che ama essere super accessoriato, sarà contentissimo di ricevere un navigatore o un tablet.

E se i testimoni sono una coppia? In questo caso i regali possono essere davvero tanti! Da una cena in un ristorante stellato ad un weekend al mare o in montagna. 
Se conoscete bene i loro gusti allora optate per un oggetto d’arredo, come un quadro o una cornice. Gli amanti del buon vino apprezzeranno di sicuro un set di cavatappi con termometro ed una buona bottiglia di vino d'annata.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: F. Pettinato

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!