Cerca e trova immobili
AGNO

Ecco la soluzione salvaspazio per la zona giorno e notte

In casa lo spazio non basta mai. Gli ambienti diventano sempre più piccoli ed è fondamentale organizzare sempre tutto al meglio
Ecco la soluzione salvaspazio per la zona giorno e notte
In casa lo spazio non basta mai. Gli ambienti diventano sempre più piccoli ed è fondamentale organizzare sempre tutto al meglio

AGNO - In case moderne in cui gli spazi si riducono sempre di più l'ottimizzazione degli spazi è fondamentale, per questo motivo Clever Home di Agno ha sviluppato soluzioni modulari estremamente versatili: arredi trasformabili per arredare il soggiorno, la camera da letto, un home office, monolocali, open space o ambienti contract. Giorno e notte si uniscono per soddisfare le esigenze di spazio di un vasto pubblico, offrendo al cliente la comodità e la libertà di comporre sistemi provenienti da un unico vastissimo catalogo.

Oggi presentiamo: NOBU, il letto matrimoniale a scomparsa

Nobu è un letto matrimoniale a scomparsa con meccanismo a ribalta e divano integrato a 2 posti o con chaise longue. L'estrazione del letto è semplice e sicura: i cuscini dello schienale del divano si abbassano permettendo la discesa della struttura che accoglie rete e materasso.

Questo letto matrimoniale a scomparsa è una soluzione particolarmente intelligente e funzionale. Unendo letto e divano permette infatti di creare due stanze in una. Questo lo rende la scelta ideale sia per case piccole e monolocali, sia per chi voglia offrire il massimo del comfort ai propri ospiti anche senza avere una stanza dedicata.

Le numerose finiture disponibili permettono di abbinare il letto a scomparsa Nobu con gli altri arredi presenti nella stanza o di integrarlo con tutte le librerie e armadi della nostra collezione. Moltiplica il valore degli spazi con Clever Home di Agno

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!