Cerca e trova immobili
ITALIA

Tendenze moda capelli 2017

Le rubriche di fashionchannel.ch: “I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto”
Tendenze moda capelli 2017
Le rubriche di fashionchannel.ch: “I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto”

MILANO - Ho avuto il piacere di chiedere notizie sulle tendenze capelli 2017 a Chicco Nalli, parrucchiere dei vip e autore di un suo nuovo libro dedicato alla bellezza dei capelli. «Ci saranno diverse tonalità: pink gold-pink green, da indossare come accessorio per una serata, protagonista assoluto invece per chi vuole osare sono i toni ciliegia ricchi di sfumature che solo un bravo hairstylist riesce ad amalgamare . Ritorna il capello raccolto... Mix tra romanticismo e minimal, al bando le acconciature troppo regolari. NO ai ricci composti ma un grande SI al ritorno del friseè rivisto e corretto e al liscio stright» Chicca Scarbolo è una estetista e tatoo maker del suo staff che invece sta lanciando una nuova tecnica sulla copertura dei tatuaggi sul corpo, orientata proprio a chi non vuole più il tatuaggio e magari il laser schiarente non ha funzionato. Sara’ uno dei prossimi argomenti qui, su fashion channel.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – A cura di: Viviana Ramassotto (www.vivimakeup.com)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!