Cerca e trova immobili
CANTONE

Il dress-code di natale

Personal shopper, la rubrica di Aurora Gasperini
Fotolia
Il dress-code di natale
Personal shopper, la rubrica di Aurora Gasperini

LUGANO - Oramai si inizia a respirare l’aria delle prossime feste in arrivo, intravediamo già decorazioni natalizie ovunque le vie del centro di negozi e boutique sono sbarluccicanti di luci e decorazioni scintillanti, ma come ci abbiglieremo per le nostre feste natalizie ? Gli stilisti si sono impegnati al massimo con novità audaci, proposte chic, eleganti e raffinate, ma anche con look più comodi egualmente glamour . Sicuramente un ruolo determinante lo giocano i colori, rosso nero e oro, ma troviamo anche il bianco. Pensate ad una mise formata da ampi pantaloni in raso o seta neri abbinati a maglioni e cardigan in morbidissima lana dai colori neutri che scivolano sulla silhouette con un tocco di eleganza, completati da accessori con strass e paillettes, perfetto per la vigilia di natale con i famigliari . Troviamo collezioni strepitose anche in rosso, il colore per antonomasia di natale, con capi ed accessori che ci fanno subito sentire il calore delle feste, ed infine l’eleganza assoluta da gran soirèe con abiti rigorosamente lunghi, lussuosi e preziosi che sottolineano una donna femminile, sofisticata e di classe, presente ai party natalizi con grazia e leggiadria . Gli stilisti ci invitano sempre a sognare .

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: Aurora Gasperini (personal shopper)  


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!