Miss Mamma Ticino & Insubria 2015, la prima tappa

Un grande successo di pubblico per la prima tappa al Centro Lugano Sud: Carmen Di Leo è Miss Over 25, Isabel Dos Santos Miss over 40
GRANCIA - Sabato 26 settembre è andata in scena al Centro Lugano Sud la prima tappa dell'edizione di Miss Mamma Ticino e Insubria 2015 concorso di bellezza riservato alle mamme dai 25 anni del Ticino e della zona dell'Insubria.
“Un grandissimo successo” ci hanno spiegato gli organizzatori del concorso, “tanto pubblico, anche curioso direi, sedici mamme meravigliose in passerella insomma una giornata magica”. Alla domanda sulla seconda tappa del tour prevista per il mese di ottobre nessun dubbio: “Avremo tante novità!".
Non è certo una sorpresa dunque ritrovare le mamme in passerella, lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della mamma e, in modo particolare quello di donna, proponendo due sfilate con abiti casual ed abiti da sera.
Una giuria prestigiosa per le aspiranti miss mamme, presieduta con grande simpatia da Giuseppe Matarazzo, apprezzato imprenditore ticinese, che a nome di tutti i giurati ha espresso grande soddisfazione per il successo della prima tappa.
La tappa del Centro Lugano Sud ha consegnato due fasce: a Carmen Di Leo il titolo di tappa over 25, mentre il riconoscimento alla bellezza over 40 é stato assegnato a Isabel Dos Santos. Le acconciature delle mamma sono state realizzate da Team Laura, Compagnia della Bellezza Lugano e da Futura e Creazioni 2000 di Grancia, mentre il make up curato dal team Hunger Ricci. L'evento é stato presentato con la consueta simpatia da Michele Alippi.
L’appuntamento per la seconda tappa, alla quale sono aperte le iscrizioni (inviare un email a: tvbcommunication@hotmail.com) è in programma alla fine del mese di ottobre, la data definitiva sarà comunicata a breve dagli organizzatori.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!