L’intimo femminile: un sacrosanto diritto
I consigli della personal shopper Aurora Gasperini
Le statistiche ci continuano a sottolineare il costante incremento delle vendite nel settore dell’intimo femminile, che ricordiamo comprende una vasta lista di articoli, lingerie, intimo sexy, collant, biancheria per la notte e costumi da bagno. L’intimo femminile ha origini nell’Antico Egitto, ma l’evoluzione di questi indumenti nel corso dei secoli si è sviluppata dando vita a sfilate strepitose e veri pezzi da mostra.
Questi preziosi, che noi donne amiamo e indossiamo, sono di certo i capi che durante l’anno acquistiamo di più, tanto che gli stilisti per le case di intimo lavorano a pieno ritmo per disegnare e progettare in continua evoluzione nuove collezioni.
È proprio il caso di dire che l’intimo è un diritto, il complemento del dress-up di ogni donna; ed è bene ricordarci che ogni occasione richiede il suo appropriato abbigliamento intimo e in assoluto la scelta del colore non deve essere fatta a caso, ma, avere sempre una nota di riferimento con i capi che indossiamo.
Redazione: www.fashionchannel.ch






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!