Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco il look per le festività

Tra grandi classici, must di stagione e rivisitazioni particolari
Ecco il look per le festività
Tra grandi classici, must di stagione e rivisitazioni particolari

LUGANO - Ci sono le feste e anche il look è un grande protagonista. Ecco alcune proposte, tra grandi classici, must di stagione e rivisitazioni particolari, per essere sempre perfetti in ogni situazione.

Dicembre è il mese del Natale e, con l’arrivo delle feste, ecco gli immancabili inviti a serate, cocktail e party, fino alla grande notte di Capodanno. Se il tutto viene inserito in un contesto particolare, dalla settimana in montagna, al locale di moda, al ristorante di classe, ecco che anche il look diventa un grande protagonista. Questo è l’inverno che segna la tendenza “sport – couture”: una sportività dal taglio elegante e glamour; ci sono molte proposte che ci permettono di giocare ed essere “in” anche durante le feste.

Il maglione è un must della stagione che non passa mai di moda: capo irrinunciabile, prepotentemente tornato alla ribalta, è ora rivisitato grazie alla qualità dei materiali che lo rendono perfino sexy.

I cappotti e le giacche sono ricercati e particolari, gli outfit da donna propongono anche il “nude look” nonostante l’inverno. I colori simbolo del Natale sono da sempre l’oro e il rosso: ecco quindi che le giacche gold per lui e gli abiti da sera per lei, accendono il look anche in abbinamento al nero, come proposto da Daks London, Bikkembergs e Scervino; in perfetta linea con il periodo anche le proposte in Tartan di Philipp Plein: maxi gonne e abiti dal taglio rock. Natale e Capodanno sono alle porte e sia in casa, in vacanza, in città o sui monti è davvero impossibile non essere adeguati in ogni circostanza.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!