Cerca e trova immobili

ITALIAFedez in ospedale, ricoverato per un'emorragia interna

29.09.23 - 19:21
Lo stesso artista rompe il silenzio sul suo stato di salute
imago
Fedez in ospedale, ricoverato per un'emorragia interna
Lo stesso artista rompe il silenzio sul suo stato di salute

MILANO - Sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano per poi essere ricoverato in chirurgia. Queste le ultime indiscrezioni sullo stato di salute di Fedez, stando all'agenzia Adnkronos.

Indiscrezioni confermate in serata dallo stesso artista che, in un post su instagram (ringraziando per il sostegno ricevuto dai fan) spiega: «Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita».

Si spiega quindi il rientro improvviso da Parigi della moglie, Chiara Ferragni, così come il post su instagram nel quale mostra le sue mani intrecciate a quelle dell'amica di sempre, Chiara Biasi.

A conferma di una situazione delicata per il rapper, anche l'abbraccio virtuale mandato durante una diretta Twitch da Mr. Marra (nuovo co-conduttore di Muischo Selvaggio), all'amico e collega.

Ricordiamo che soltanto pochi mesi fa, l'artista era stato operato al San Raffaele di Milano dopo la scoperta di un tumore neuroendocrino del pancreas.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE