Cerca e trova immobili

ITALIAUna Iena di nome Joe (e il merito di Nadia Toffa)

16.02.22 - 16:00
Questa sera l'imprenditore della ristorazione debutta nel programma di Italia 1
Depositphotos (s_bukley)
Una Iena di nome Joe (e il merito di Nadia Toffa)
Questa sera l'imprenditore della ristorazione debutta nel programma di Italia 1

MILANO - Mercoledì sera Joe Bastianich debutta a Le Iene, la celebre trasmissione di Italia 1, e lo fa con un servizio sulle luci e ombre delle criptovalute.

Come è arrivato l'imprenditore della ristorazione a fare l'inviato speciale? «Avevo il desiderio e l’ambizione di cambiare cammino e le Iene sono l’occasione perfetta: conosco Davide Parenti (colui che ha ideato il programma, ndr) da molti anni, perciò la collaborazione è nata in modo bilaterale, spontaneamente» spiega al Corriere della Sera.

Ma a fargli conoscere Le Iene «tanti anni fa» è stata Nadia Toffa. «Ammiravo il suo lavoro: oggi prendo ispirazione dalla sua energia, dalla sua integrità, dal suo giornalismo intenso. Non avrei mai immaginato di fare, tempo dopo, la stessa cosa. La sua figura mi ispira moltissimo». Bastianich promette grande impegno: «Ho portato in redazione moltissime idee, soprattutto di stampo internazionale: politica, conflitti, assurdità e fatti scomodi che accadono nel mondo e che mi piacerebbe raccontare in modo umano e vero, con la mia personalità che è fatta anche molto di ironia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE