Cerca e trova immobili

Verità immobiliariScoprite Casa Sofia: innovazione e stile nel cuore dell'Europa

27.12.23 - 10:27
tiaffitto.ch
Scoprite Casa Sofia: innovazione e stile nel cuore dell'Europa

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ladies and gentlemen, 

ecco a voi, in tutta la sua magnificenza Casa Sofia

Oggi siamo entusiasti di presentarvi una novità straordinaria nel mondo dell'ospitalità: Casa Sofia. Questo è il primo progetto ambizioso di EasyLife Swiss, un nome che sta diventando sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore immobiliare.

Casa Sofia non è solo un edificio, è un concept che sta rivoluzionando il modo di vivere la città. Nato dalla visione del gruppo Fortiss SA, guidato dall'esperto Radisa Peric, Casa Sofia rappresenta il massimo della precisione e dell'attenzione al dettaglio. Pensato per viaggiatori esigenti, lavoratori in cerca di una residenza temporanea o per chi, per le più diverse ragioni, necessita di una soluzione abitativa temporanea, Casa Sofia offre una risposta elegante e pratica.

Situato nella romantica Salita dei Frati, al numero 15, Casa Sofia gode di una posizione invidiabile: a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal cuore pulsante della città. La struttura offre la possibilità di soggiornare in appartamenti ammobiliati con gusto, dotati di ogni comfort per garantire un'esperienza di soggiorno unica.

Una delle peculiarità di Casa Sofia è la flessibilità: gli appartamenti sono disponibili per affitti brevi o a lungo termine, adattandosi perfettamente alle esigenze di ogni ospite. Ma Casa Sofia non è solo un luogo dove soggiornare: è un'esperienza artistica. All'interno potrete ammirare le opere di Lorenzo Silvan e Raoul, che con i loro quadri arricchiscono gli spazi di colori, luci, forme e riflessioni, creando un ambiente unico e stimolante. Le loro opere possono essere acquistate tramite Silvan Zappella Studio.

Nei prossimi articoli, approfondiremo ulteriormente il mondo di EasyLife Swiss, esplorando le attività di Global Vision Enterprises e scoprendo insieme cosa stiamo creando per il futuro del settore immobiliare.

Per saperne di più su Casa Sofia e su come possa soddisfare le vostre esigenze di soggiorno, vi invitiamo a contattarci al +41 91 921 24 28 o al +41 78 404 56 75. Il nostro team è pronto a guidarvi nella scoperta di questa straordinaria opportunità.

Non perdete l'occasione di vivere l'esperienza unica di Casa Sofia. Chiamateci oggi stesso e iniziate il vostro viaggio verso una nuova dimensione dell'ospitalità.

Per informazioni e prenotazioni, contattateci ai numeri +41 91 921 24 28 o +41 78 404 56 75. Siamo pronti a darvi il benvenuto in Casa Sofia e a farvi scoprire il futuro dell'ospitalità.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE