Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRimodella il “lato B” con Medilipo  

15.02.22 - 13:13
La tecnica della Medi Jeunesse che permette di "ridisegnare" le curve senza l'uso del bisturi
pixabay.com
Rimodella il “lato B” con Medilipo  

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica della Medi Jeunesse che permette di "ridisegnare" le curve senza l'uso del bisturi

Modellare i glutei con un allenamento costante e una dieta sana è possibile, ma costa tempo e fatica. Una buona mano allora può arrivare dalla medicina estetica: alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile una tecnologia che permette di rimodellare qualunque area del corpo, “lato B” compreso, in pochi secondi e in un’unica seduta.

Si tratta della Medilipo, una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e complicati decorsi post-operatori per il paziente. Questa tecnologia si basa su un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm che viene inserito sotto pelle: quest’ultimo riesce a sciogliere il grasso in pochi secondi, rimodellando l’intera area dei glutei. Tale grasso viene lasciato nell’organismo, perché verrà drenato in maniera autonoma dal sistema linfatico.

Alla Medi Jeunesse è però disponibile anche una variante che rende il processo di smaltimento del grasso in eccesso ancora più rapido: è la Golden Lipo, che opera più o meno alla stessa maniera della Medilipo ma in più consente di aspirare immediatamente il grasso disciolto, lasciando al paziente l’immediata sensazione di avere dei glutei più tonici. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE