Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilipo: il rimedio per glutei da sportiva 

09.03.22 - 11:21
Ridisegnare il “lato B” è facile grazie alla medicina estetica 
pixabay.com
Medilipo: il rimedio per glutei da sportiva 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ridisegnare il “lato B” è facile grazie alla medicina estetica 

Squat: parola magica che indica l’esercizio tipico dei piegamenti, utile a rafforzare i muscoli delle cosce e i glutei. Impegnarsi in questo gesto, insieme ad altri esercizi, aiuta a tonificare le gambe e il “lato B”, ma per ottenere un nuovo tono muscolare è necessario impegnarsi per allenamenti severi per parecchio tempo, accompagnandoli con una dieta attenta.

Ecco perché per avere glutei definiti la via più veloce è quella offerta dalla medicina estetica. In particolare, alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile un trattamento straordinariamente efficace, veloce e non invasivo per mettere in risalto il tono muscolare nell’area dei glutei: parliamo della Medilipo, trattamento che opera una vera e propria liposcultura dell’area ma che non prevede l’utilizzo del bisturi né complicati decorsi post-operatori. Durante la seduta di Medilipo il medico estetico inserisce sotto pelle una sottile fibra ottica dello spessore di soli 0,4 mm che, collegata a un laser, riesce a sciogliere il grasso in pochi secondi, rimodellando completamente l’area dei glutei.

Una volta disciolto, il grasso viene poi smaltito in pochi giorni dal sistema linfatico. In un’unica seduta, dunque, potrai ottenere il “lato B” che sogni.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE