pixabay.com
Medicina Estetica
10.11.2021 - 08:570

Medilift batte le rughe

Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento che ringiovanisce senza chirurgia  

Tu guardi davanti allo specchio e ti accorgi che ne è spuntata un’altra: una ruga attorno agli occhi, o agli angoli della bocca, che fino a ieri non c’era. Dopo lo sgomento, puoi decidere di passare all’azione. Come? Sfruttando il Medilift, una delle tecnologie più efficaci per combattere i segni del tempo messa a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano.

Questo trattamento, infatti, è l’equivalente di un classico lifting chirurgico e in realtà è applicabile non solo al viso, ma a qualunque parte del corpo. Si tratta di un vero e proprio lifting via laser, che raggiunge l’obiettivo di battere le rughe senza utilizzare il bisturi o entrare in sala operatoria. Inoltre, non provoca dolore al paziente. Il Medilift sfrutta infatti un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,4 mm che viene introdotta sottopelle dopo una lieve anestesia con crema.

Medilift riesce a ottenere effetti immediati: il calore prodotto dal laser, infatti, provoca causa una contrazione del tessuto sottocutaneo e il sollevamento e rassodamento della zona sottoposta a trattamento. Di fatto il Medilift realizza un lifting cutaneo, che si conserva anche per anni, ottenendo il medesimo risultato di un lifting chirurgico, ma senza gli svantaggi in termini di dolore e recupero post-operatorio di quest’ultimo.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 11:18:05 | 91.208.130.85