Medicina EsteticaIl trattamento per cancellare le vene varicose 

21.10.21 - 18:29
Alla Medi Jeunesse possibile risolvere il problema con la fleboterapia ozonizzata 
pixabay.com
Il trattamento per cancellare le vene varicose 
Alla Medi Jeunesse possibile risolvere il problema con la fleboterapia ozonizzata 

Un trattamento di precisione, efficace e indolore, per cancellare le vene varicose. È la fleboterapia ozonizzata, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. Si tratta di una tecnologia che punta a curare le varici che, con il tempo, diventano visibili sulla superficie della pelle. La fleboterapia va infatti a rafforzare la parete delle vene, restringendo il lume e ripristinando la funzione valvolare: un processo che porta alla scomparsa delle vene dalla superficie della cute, che torna uniforme e dunque ad avere un aspetto più giovane.

Nella gran parte dei casi le vene varicose sono la causa dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dell’incontinenza valvolare che ne segue. Attraverso la fleboterapia il medico estetico inietta una soluzione farmacologica non occludente che va a curare questa insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente. Il grande vantaggio di questa terapia è che va a rispettare l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio. Inoltre, per questo trattamento viene impiegata una soluzione poco irritante che non provoca dolore e che risulta efficace.

Basta dunque un ciclo di fleboterapia - che va dalle 6 alle 12 sedute - per cancellare le vene varicose in maniera definitiva.  

NOTIZIE PIÙ LETTE