Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVene varicose? La soluzione è alla Medi Jeunesse

14.01.22 - 16:43
Nel centro di Lugano puoi risolvere il problema con la fleboterapia
pixabay.com
Vene varicose? La soluzione è alla Medi Jeunesse

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Nel centro di Lugano puoi risolvere il problema con la fleboterapia

Un trattamento efficace e indolore per risolvere una volta per tutte il problema delle vene varicose. È la fleboterapia ozonizzata, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. È un trattamento che consente di curare le varici che, con il tempo, diventano visibili sulla superficie della pelle.

Questa tecnica riesce a rafforzare la parete delle vene, restringendo il lume e ripristinando la funzione valvolare: un processo che porta alla scomparsa delle vene dalla superficie della cute, che torna uniforme e dunque ad avere un aspetto più giovane. Le vene varicose sono causate dall’indebolimento della parete delle vene e dell’incontinenza valvolare che ne segue. Con la fleboterapia il medico estetico utilizza una soluzione farmacologica non occludente che, una volta iniettata nel vaso, va curare l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene. Il grande vantaggio di questa terapia è che va a rispettare l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio.

Inoltre, per questo trattamento viene impiegata una soluzione poco irritante che non provoca dolore e che risulta efficace. Basta dunque un ciclo di fleboterapia - che va dalle 6 alle 12 sedute - per cancellare le vene varicose in maniera definitiva.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE