pixabay.com
Medicina Estetica
29.08.2021 - 20:000

Snellisci le caviglie in una sola seduta

Golden Lipo permette di eliminare il grasso in punti complicati in brevissimo tempo

Molte donne sognano caviglie sottili che mettano in evidenza le gambe e rendano più slanciata la loro figura. Questo sogno, però, spesso si infrange contro gli accumuli adiposi che, in quel determinato punto del corpo, risultano estremamente complicati da eliminare: fare sport e mettersi a dieta, infatti, può non bastare se l’obiettivo che ci si pone è appunto snellire le caviglie.

Per raggiungere questo traguardo ci si può però affidare alla medicina estetica e in particolare alla Golden Lipo, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. La Golden Lipo assicura risultati incredibili anche per punti complicati come le caviglie. La Golden Lipo è infatti l’evoluzione della Medilipo, liposcultura laser che permette di rimodellare le caviglie senza fare ricorso al bisturi. Con Golden Lipo una sottile fibra ottica laser viene inserita sotto pelle senza incisioni per emanare un flusso di calore capace di sciogliere l’adipe in una manciata di secondi.

Rispetto alla Medilipo, con Golden Lipo il processo di smaltimento del grasso disciolto è molto più veloce e più rapida ne è anche l’eliminazione: una parte dell’adipe liquefatto viene eliminato dall’organismo durante il trattamento. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 23:46:19 | 91.208.130.85