pixabay.com
Medicina Estetica
07.04.2021 - 15:000

Caviglie sottili con la Golden Lipo

Come rendere perfette le tue gambe in una sola ora

Delle belle gambe possono trasformarsi in gambe perfette se terminano con una caviglia sottile, capace di esaltarne la sinuosità. Eliminare il grasso da quel punto del corpo, però, non è affatto facile: in questo senso, lo strumento più efficace per cancellare gli accumuli di grasso dalle caviglie è rappresentato dalla Golden Lipo. Parliamo del trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che permette di rimodellare qualunque punto del corpo in una sola seduta.

La Golden Lipo, infatti, è un’evoluzione della Medilipo, tecnologia che va ad  emulsionare il grasso attraverso l’azione di una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri che viene introdotta sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza. Questa apparecchiatura laser riesce infatti a sciogliere in pochi secondi il grasso presente sottocute e allo stesso tempo a provocare il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche, processo che realizza un immediato rassodamento e ricompattamento cutaneo.

Con la Medilipo il grasso disciolto viene poi lasciato drenare dall’organismo, mentre la Golden Lipo prevede una parziale aspirazione del grasso stesso, rendendo i risultati del trattamento immediatamente evidenti. Il tutto senza ricorrere al bisturi e quindi senza dolori o particolari problemi post-intervento per la paziente.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 05:32:17 | 91.208.130.87