Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVuoi glutei tonici? Ci pensa Attiva

06.04.21 - 12:20
Come la thermoinduzione endodermica può migliorare il tuo “lato B”
pixabay.com
Vuoi glutei tonici? Ci pensa Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come la thermoinduzione endodermica può migliorare il tuo “lato B”

Si avvicina l’estate e la prova costume può essere superata alla grande se, oltre a perdere qualche chilo, si riesce a dare nuovo tono al proprio “lato B”. Ammazzarsi di squat, però, può non bastare per recuperare dei glutei sodi, mentre la medicina estetica ci offre una soluzione di sicuro affidamento. Parliamo di Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica che realizza una ristrutturazione completa del derma di un tessuto attraverso l’azione di un controllato getto di calore.

Con Attiva il medico estetico utilizza un ago-cannula in grado di concentrare un’elevata quantità di calore in un preciso punto del corpo: quando raggiunge i 70° C, Attiva provoca la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigligeridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica vengono rimossi.

Questo processo è di fatto una liposcultura estremamente precisa attraverso cui rimodellare i glutei, ma abbassando la temperatura attorno ai 50° C il medico estetico provoca anche la produzione di nuovo collagene, sostanza che contribuisce a “tirare” la pelle e a eliminare eventuali flaccidità. Con una sola seduta, dunque, è possibile rimodellare i glutei e recuperare curve perfette.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE