pixabay.com
Medicina Estetica
13.11.2020 - 13:180

Grasso sulle caviglie? Eliminalo in una sola seduta

La Golden Lipo può cancellare gli accumuli adiposi nei punti più complicati

Quando si mette su peso può capitare di accumulare grasso in punti dai quali è poi molto complicato rimuoverlo. È il caso delle caviglie, che possono essere vittime di lipedema, ovvero di un accumulo di adipe che nella maggioranza dei casi viene trattato attraverso una liposcultura o comunque un intervento chirurgico.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, però, si possono assottigliare le caviglie senza far ricorso al bisturi. Basta infatti la Golden Lipo, la variante più avanzata della Medilipo: parliamo di un trattamento in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in pochi secondi, intervenendo in maniera estremamente precisa. La Medilipo, di fatto, permette al medico estetico di rimodellare qualunque punto del corpo. Il grasso, una volta disciolto, viene poi lasciato drenare dal sistema linfatico.

Con la Golden Lipo, però, si può accelerare questo processo ed eliminare il grasso direttamente dopo il suo scioglimento: di fatto, si entra alla Medi Jeunesse con gli accumuli di grasso sulle caviglie e se ne esce senza. Un vero prodigio della medicina estetica.      

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:25:10 | 91.208.130.87