pixabay.com
Medicina Estetica
23.09.2020 - 10:550

Sciogliere il grasso e modellare le curve

La Medilipo permette di ridisegnare le proprie forme senza fare uso di bisturi

Un sedere più sodo, un seno più alto, una pancia piatta: ricorrendo alla medicina estetica ottenere questi risultati non è difficile. E non è neanche doloroso, perché la tecnologia ha messo ormai a disposizione degli esperti diversi trattamenti che non prevedono l’ingresso in sala operatoria e dunque eliminano tutto il complicato percorso post-intervento che avevano le tecniche di qualche anno fa.

Tra i trattamenti più efficaci c’è la Medilipo, liposcultura che non ha bisogno del bisturi o anestesie generali e che viene effettuata attraverso una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri. Tale fibra ottica viene inserita sottopelle dopo una semplice anestesia a tumescenza - quindi senza incisioni o tagli - e con un flusso di calore localizzato riesce a sciogliere il grasso, che viene poi assorbito dal sistema linfatico.

Contemporaneamente, il calore prodotto da Medilipo va a stimolare le fibre elastiche della pelle, provocando un ricompattamento e un rassodamento della pelle. Il tutto senza club dolore per il paziente, che potrà immediatamente tornare alla sua vita di tutti i giorni.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 17:53:25 | 91.208.130.89