Pixabay.com
Medicina Estetica
18.07.2020 - 11:000

Via il grasso, anche dalle spalle

È una zona particolarmente difficile da trattare, ma non con Medilipo

Fare attività fisica e mangiare bene può non bastare per eliminare il grasso da determinati punti del corpo. Le spalle, ad esempio, sono un area in cui è difficile ottenere risultati a breve termine e che solo attraverso la medicina estetica è possibile rimodellare, eliminando determinati accumuli di grasso.

Tra gli strumenti più efficaci per questo scopo c’è la Medilipo, uno strumento che può essere paragonato ad una vera e propria liposcultura che, però, avviene senza l’utilizzo del bisturi e senza sottoporsi ad un vero intervento chirurgico. Con Medilipo il grasso viene liquefatto da una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, inserita sotto pelle dopo soltanto una lieve anestesia locale a tumescenza, senza dunque bisogno di tagli o suture. Il laser va a sciogliere il grasso in maniera immediata, provocando allo stesso tempo il raccorciamento delle fibre elastiche della pelle, con un immediato rassodamento della cute.

Il grasso sciolto, infine, viene eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nelle due o tre settimane al trattamento. Niente dolore ed efficacia immediata: per spalle che, se allenate, torneranno muscolose, definite e affascinanti. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 10:27:58 | 91.208.130.89