pixabay.com
Medicina Estetica
16.05.2020 - 10:000

Fai sparire il doppio mento 

Alla Medi Jeunesse è disponibile un rimedio definitivo ed efficace

Una volta lì, è davvero difficile farlo sloggiare. Parliamo del grasso che può accumularsi sul mento, un punto del corpo davvero complicato da rendere nuovamente snello. L’attività sportiva è sempre il modo migliore per tenersi in forma e dimagrire, ma riuscire a individuare esercizi che possano smagrire la parte tra la testa e il collo non è facile.

Ecco perché può essere una buona idea ricorrere alla medicina estetica se si punta a eliminare la “pappagorgia”. Soprattutto se la medicina è in grado di offrire soluzioni indolori, veloci ed efficaci: è il caso della Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano. Si tratta di una tecnica all’avanguardia, in grado di eliminare gli accumuli sottocutanei di adipe da qualunque punto del corpo, mento incluso. La Medilipo agisce attraverso un laser estremamente efficace, a cui bastano appena 180 secondi per sciogliere il grasso in un determinato punto del corpo: una volta sciolto, tale grasso viene poi smaltito dal sistema linfatico dell’organismo nelle 2-3 settimane successive.

L’altro vantaggio della Medilipo è che non lascia flaccidità: l’azione del laser, infatti, provoca anche un riaccorciamento delle fibre della pelle, che torna dunque giovane ed elastica.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 21:31:17 | 91.208.130.86