Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaZero cellulite, zero dolore: il “miracolo” di Cellfina

06.03.20 - 10:00
Dite addio all’incubo con un sistema infallibile, invasivo, rapido
pixabay.com
Zero cellulite, zero dolore: il “miracolo” di Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Dite addio all’incubo con un sistema infallibile, invasivo, rapido

La fatica di una dieta iper-controllata e tanto moto non garantiscono alle donne di riuscire ad eliminare la cellulite. Parliamo, infatti, di un inestetismo verso il quale il sesso femminile è predisposto genericamente: la causa della cellulite, infatti, sono i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo perpendicolari alla cute, che vengono riempiti dal grasso o che vanno ad atrofizzarsi, creando la pelle “a buccia d’arancia”. Una caratteristica, questa, tipica delle donne.

Tuttavia, esiste un sistema per intervenire in maniera rapida, indolore ed efficace sulla cellulite. È il Cellfina System, trattamento inventato negli Stati Uniti. Studiato dall’americana Merz Pharma, il Cellfina System è una tecnologia senza ha eguali al momento nell’approccio e nei risultati: riesce, infatti, a eliminare la cellulite in un’unica seduta, senza alcun dolore per la paziente. Niente bisturi, niente recupero post-operatorio: col Cellfina System il fastidio per la paziente si riduce ad una semplice anestesia a tumescenza e in un piccolo edema post-intervento, destinato a sparire nel giro di qualche giorno.

Il trattamento, invece, funziona. Prevede l’inserimento a una profondità di 6-10mm nel derma di un ago ultra-sottile che va a recidere i setti fibrosi, facendo uscire il grasso, che viene poi riassorbito dal sistema linfatico. In un paio d’ore il medico estetico può recidere tutti i setti necessari a eliminare il problema cellulite della paziente, che poi potrà tornare tranquillamente a casa sua, senza alcun ricovero.        

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE