Pixabay.com
Medicina Estetica
18.08.2020 - 16:460

Cellfina System spazza via la cellulite

Il sistema che elimina la pelle a buccia d’arancia in una sola seduta

Un paio d’ore e via, la cellulite non c’è più. Il sogno di molte persone, soprattutto di molte donne, può ora essere realizzato attraverso una tecnologia all’avanguardia proveniente dagli Stati Uniti e che ha già riscosso un enorme successo in Europa. Parliamo del Cellfina System, trattamento che agisce alla base del problema della cellulite, cancellando questo inestetismo in un’unica seduta.

Come? Semplice, il Cellfina System si basa sull’azione di un ago ultra-sottile che, giungendo ad una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma, recide i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla pelle e che vanno a creare le irregolarità cutanee proprie della cellulite. Questi accumuli di grasso vengono distrutti senza provocare dolore o lasciare segni rimanenti nei pazienti: si presenta solo un piccolo edema, destinato a sparire nel giro di pochi giorni. Si tratta dunque di una tecnologia poco invasiva e soprattutto veloce: una seduta può durare fino a poco più di due ore, in base alle dimensioni dell’area da trattare.

Successivamente, basterà attendere un paio di settimane affinché il grasso eliminato dai setti fibrosi venga completamente eliminato dal sistema drenante dell’organismo. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-18 17:02:36 | 91.208.130.85