Cerca e trova immobili

Medicina Estetica“Stress da cellulite”? Cancellalo con Cellfina 

05.02.20 - 10:00
Una cura pensata per il benessere psico-fisico delle donne
pixabay.com
“Stress da cellulite”? Cancellalo con Cellfina 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una cura pensata per il benessere psico-fisico delle donne

La cellulite non è soltanto un problema estetico. Nel mondo ne soffrono circa un miliardo e mezzo di persone e per molte di loro la pelle “a buccia d’arancia” rappresenta un ostacolo al loro benessere psicofisico, prima ancora che un problema per la loro bellezza. La cellulite, ad esempio, spinge molte donne a trascorrere ore davanti ad uno specchio nel tentativo di trovare il capo più adatto per nascondere le proprie forme, contribuendo ad aumentare il loro stress e a diminuire la fiducia in sé stesse.

Eliminare la cellulite, dunque, non serve solo a mostrare un “lato B” da urlo o delle gambe sinuose, ma anche a restituire serenità e fiducia alle donne. Ecco perché il Cellfina System può essere ritenuto uno strumento rivoluzionario per il benessere delle donne. Parliamo del trattamento più avanzato che la tecnologia medica possa offrire nel campo della lotta alla cellulite. Sviluppato negli Stati Uniti, il Cellfina System può eliminare la cellulite da una determinata area del corpo in un’unica seduta e senza l’utilizzo del bisturi.

Questa tecnologia, infatti, sfrutta un ago ultra-sottile per andare direttamente a rompere i setti fibrosi che, sottopelle, ospitano il grasso: sono proprio questi accumuli di adipe, situati in posizione perpendicolare alla pelle a 6-10mm sotto la cute, a creare i buchi e gli avvallamenti tipici della cellulite. Una volte rotti dall’ago del Cellfina System, i setti fibrosi riversano al di fuori di essi l’adipe, che viene poi riassorbito dal sistema linfatico nei giorni seguenti al trattamento, mentre un leggero edema potrà comparire sulla pelle. Edema che svanirà in 5-6 giorni, lasciando l’area trattata compatta, soda e priva di cellulite.         

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE