pixabay.com
Medicina Estetica
02.04.2020 - 13:550

La tecnica che fa sparire la pelle a buccia d’arancia

Il Cellfina System elimina la cellulite in poco più di due ore

Che c’è di meglio di immaginare la fine dell’emergenza coronavirus lontano da casa, magari su una spiaggia dorata e con il mare cristallino davanti? Una prospettiva da sogno, che però si trasforma automaticamente in un incubo per tante donne che al costume da bagno associano immediatamente un problema: la cellulite. Un inestetismo fastidioso che fino a poco tempo fa sembrava invincibile.

Oggi, invece, le donne possono rivolgersi alla medicina estetica per cancellare definitivamente la buccia d’arancia con un trattamento efficace, veloce e non invasivo. È il Cellfina System, tecnica messa a punto negli Stati Uniti e a disposizione in esclusiva per il Ticino della Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System riesce ad eliminare la cellulite in poco più di due ore attraverso una tecnologia all’avanguardia. Dopo una anestesia a tumescenza che provoca solo un piccolo fastidio, il procedimento prevede l’inserimento di un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma.

Tale ago va a recidere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso e che provocano gli avvallamenti tipici della pelle a buccia d’arancia. Una volta recisi i setti, l’adipe fuoriesce per poi essere gradualmente eliminato nei giorni successivi all’intervento dal sistema linfatico. Niente traumi per la paziente, dunque, e massima efficacia: dopo il Cellfina System potrete sognare il mare e la spiaggia, senza aver più paura dell’incubo cellulite.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:46:39 | 91.208.130.86