pixabay.com
Medicina Estetica
08.01.2020 - 16:000
Aggiornamento : 16.06.2020 - 13:18

Fitness & Medilipo per addominali perfetti 

Cancellare la “pancetta” e mettere in evidenza i muscoli con un trattamento veloce e preciso

Avete mangiato un po’ troppo durante le festività natalizie? Vi allenate come matti ma non avete la “tartaruga” perché non riuscite a cancellare quell’accumulo di grasso sulla pancia? Probabilmente siete arrivati ad uno stadio in cui il solo fitness non vi basta per modellare il vostro corpo.

E una buona mano, allora, può arrivare dalla Medilipo, un trattamento che consente di eliminare il grasso da punti precisi del corpo e mettere in evidenza i muscoli bene allenati. La Medilipo agisce attraverso un laser che in soli 180 secondi va a sciogliere l'adipe presente nell’area sottocutanea: la sua azione è tanto precisa e efficace che la Medilipo può essere applicata di fatto a qualunque punto del corpo, compresa ovviamente la “pancetta”. Una volta disciolto, il grasso potrà essere eliminato attraverso l’aspirazione - attraverso una cannula - oppure può essere lasciato nell’organismo per venire poi eliminato dal sistema linfatico, opportunamente stimolato dall’attività fisica.

Ma l’azione della Medilipo è duplice: l’azione del laser, infatti, produce anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle, che dunque risulta ben “tirata” alla fine del trattamento. Abbinate questa tecnica al solito allenamento e molto presto potrete mostrare addominali da vero body builder.    


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:20:55 | 91.208.130.85