Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
29.11.2019 - 15:000

Addio gambe pesanti grazie a Cellox

Un trattamento che si focalizza sul benessere del paziente  

Bellezza e benessere viaggiano spesso di pari passo, soprattutto quando parliamo degli effetti che hanno sull’organismo i trattamenti all’avanguardia nel settore della medicina estetica. Quest’ultima, infatti, non si preoccupa più solo di cancellare un determinato inestetismo, ma sempre più spesso risale al disturbo che lo causa, provando a eliminarlo e, dunque, a migliorare la salute complessiva del paziente.

Un esempio di questa filosofia è dato dal Cellox, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano in grado di migliorare allo stesso tempo salute e bellezza del paziente. Cellox è una tecnica basata sui bagni di ozono, un trattamento che va a migliorare il microcircolo sanguigno e che aiuta anche a normalizzare il metabolismo. Quali le conseguenze? Grazie a Cellox è possibile ad esempio eliminare la sensazione di pesantezza alle gambe, un problema che attanaglia molte persone e che, nei casi più gravi, può portare a veri e propri dolori negli arti inferiori.

Ma la stimolazione del microcircolo operata da Cellox ha inevitabilmente riflessi anche sul lato estetico: l’ozono, infatti, va a rimodellare l’area del corpo con cui entra in contatto, favorendo il rassodamento dei tessuti e restituendo elasticità alla pelle. Inoltre, i bagni di ozono consentono di contrastare lo sviluppo di dermopatie di origine batterica, virale o micotica, aiutando l’organismo a superare queste patologie. Con una serie di sedute del tutto indolori per il paziente, ognuna della durata di 40 minuti, Cellox può dunque aiutare a migliorare la sua salute e il suo benessere. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-14 17:41:30 | 91.208.130.86