Cerca e trova immobili
Con Vivi Quantum, circolazione, energia e tonicità viso e corpo sono garantiti

FashionchannelCon Vivi Quantum, circolazione, energia e tonicità viso e corpo sono garantiti

17.05.23 - 09:00
Decus Clinic Swiss Lugano è lieta di presentare la tecnologia innovativa Vivi Quantum,
Decus Clinic Swiss Lugano
Trattamento con VIVI QUANTUM
Trattamento con VIVI QUANTUM
Con Vivi Quantum, circolazione, energia e tonicità viso e corpo sono garantiti
Decus Clinic Swiss Lugano è lieta di presentare la tecnologia innovativa Vivi Quantum,
l'ultima novità nel campo della bellezza per il viso e il corpo.

LUGANO - Grazie a un sistema di veicolazione energetica, Vivi Quantum garantisce risultati di altissimo livello, favorendo una maggiore circolazione sanguigna e linfatica, contrastando la cellulite e rimuovendo le adiposità localizzate. Non solo, ma Vivi Quantum dona energia e rinvigorisce i tessuti, per una pelle più luminosa e tonica.

Scopri il potere della tecnologia Vivi Quantum presso Decus Clinic Swiss Lugano e regalati il benessere che meriti.

Grazie all'affidabilità dei nostri professionisti, Decus Clinic Swiss Lugano garantisce risultati straordinari e immediati in pochissimo tempo. Vivi Quantum è la soluzione perfetta per eliminare le imperfezioni sul viso e sul corpo, rendendo la tua pelle più giovane, tonica e luminosa.

Infatti, grazie alla sua tecnologia di veicolazione energetica, il trattamento agisce direttamente sui tessuti e li rinvigorisce in modo unico ed efficace. Inoltre, la nostra clinica ti offre numerosi pacchetti per personalizzare il tuo trattamento Vivi Quantum in base alle tue specifiche esigenze.

Non rinunciare alla bellezza e al benessere, vieni a scoprire le infinite possibilità che la tecnologia Vivi Quantum ti offre!

Per info: www.decus.swiss

A proposito di…Decus Clinic Swiss a Lugano.  "Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te". Prova il senso di benessere nella nostra clinica di bellezza con… Terapia laser incredibilmente efficace per apparire e sentirsi giovane Servizi di trattamento del corpo per una pelle incredibilmente liscia. Rinfresca il tuo aspetto naturale con le iniezioni per il corpo Un aspetto incredibile e in armonia con te stesso grazie ai nostri chirurghi plastici top-of-the-industry Per altre info clicca qui

 

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE