Cerca e trova immobili

FashionchannelTorna lo swimwear Limited Edition firmato Calzedonia

04.05.23 - 08:00
Una capsule collection pensata per aperitivi pied-dans-l’eau, party a bordo piscina e serate danzanti sotto le stelle.
Calzedonia
Torna lo swimwear Limited Edition firmato Calzedonia
Una capsule collection pensata per aperitivi pied-dans-l’eau, party a bordo piscina e serate danzanti sotto le stelle.
Shiny, per un’estate glam tutta da vivere.

MILANO - I due pezzi Bora Bora nelle nuance bianco e rosso, con top monospalla e slip alti con l’applicazione di fiori di tulle ton-sur-ton sono la soluzione ideale per le giornate al mare e momenti di relax al tramonto.

Nei toni del rosa, femminile e sexy il triangolo Manila con raffinati drappeggi di perline ripresi sui lati dello slip, perfetti per riflettere la luce del sole e delle stelle.

Non mancano le proposte in total black con i modelli Singapore, il due pezzi con bralette monospalla e l’intero con profondo scollo a V impreziosito da evanescenti volants, e il modello Taipei. Quest’ultimo intramontabile e protagonista con le sue cascate di jais lungo le scollature dell’intero a V e dei due modelli di bikini, presenta anche un pareo corto per un perfetto look da aperitivi al tramonto ed eleganti sere d’estate.

Luxor con i suoi dettagli in rete metallica gold, valorizza ogni abbronzatura e si propone come la soluzione ideale per impreziosire anche un outfit fuori acqua, da lasciare intravedere sotto la camicia tutta la notte.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE