Cerca e trova immobili
Vestiti da sposa da sogno per millenials che si distinguono

FashionchannelVestiti da sposa da sogno per millenials che si distinguono

25.04.23 - 08:00
Con Monica Gabetta Tosetti (Tosetti Sposa, Como) Scopriamo le "giovani" tendenze...
Abito sposo (Credit ph. Tosetti Como)
Vestiti da sposa da sogno per millenials che si distinguono
Con Monica Gabetta Tosetti (Tosetti Sposa, Como) Scopriamo le "giovani" tendenze...

COMO - A conquistare le giovani spose del 2024 grazie a tagli e silhouette che strizzano l’occhio alle bride to be millenials, sempre in cerca di proposte originali che sviano dal seminato e seguono da vicino le tendenze.

Ad esaudire ogni loro desiderio una sfilza di abiti da sposa corti: dai modelli che sembrano pensati per un matrimonio in spiaggia agli stili minimali, contraddistinti da lunghi strascichi e micro spalline off-the-shoulder

Nel primo appuntamento di Roma, già si segna il ritorno del tulle, centrale nelle collezioni di wedding dress della stagione prossima. Sotto forma di balze su gonne principesche gonne oppure dettaglio di stile sui vestiti da sposa in stile vintage o ancora materia prima per abiti a corolla notabili.

I colori che la fanno da padroni sono l’avorio seta, i blush polverosi, le sovrapposizioni di colori tenui la fanno da padrone.

Le tendenze uomo spaziano dalle varie tonalità del blu fino ad arrivare al verde scuro. Colore molto amato dai giovani sposi e che lo sarà ancora di più per il 2024.
 

A proposito di…  Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE