Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELIntimissimi Uomo celebra un capo universale: la t-shirt

16.04.23 - 08:00
Dalle passerelle al cinema, dal tempo libero alle occasioni più formali la T-shirt basica è un capo universale.
Foto Fashion Channel
Intimissimi Uomo celebra un capo universale: la t-shirt
Dalle passerelle al cinema, dal tempo libero alle occasioni più formali la T-shirt basica è un capo universale.
È ritenuto da tempo non più solo un indumento intimo ma un elemento integrante di ogni guardaroba.

MILANO - Intimissimi Uomo, brand leader dell’underwear maschile, sceglie di celebrarla con uno speciale evento dedicato. Questa sera nello store milanese di Via Pattari 2, nell’atmosfera rilassata di un aperitivo accompagnato da dj set, il brand ha presentato la sua collezione T-shirt.
 
Un allestimento e una vetrina creata ad hoc hanno arricchito l’ambiente raccontando le caratteristiche di tutti i modelli e le fibre: una proposta di capi pensati per le diverse esigenze e occasioni d'uso in cui questo iconico prodotto può essere indossato.
 
Protagoniste le t-shirt in Cotone Supima®, caratterizzate da una fibra di altissima qualità, incredibilmente soffice, resistente e traspirante.

Realizzate nei fit regular o elasticizzato, e nella variante Extrafine, per una sensazione di freschezza e leggerezza unica nei periodi più caldi.
 
Le T-shirt Intimissimi Uomo guardano all'estetica senza perdere di vista la funzionalità, con tessuti e vestibilità adatte a diversi usi.
 
Dalla T-shirt in Microrete, pensata per essere indossata come intimo sotto la camicia: un profondo scollo a V e maniche senza cuciture per un effetto invisibile, e un tessuto super traspirante per una sensazione di asciutto costante.
 
Alle T-shirt elasticizzate in Microfibra, che conferiscono massimo comfort nel movimento e sono perfette per l’allenamento e lo sport. 

Maglie che diventano però anche parti integranti di look esternabili, come il modello in Jersey di Cotone, dal fit comodo e dalla grammatura di 165g, ideale per uno stile sportivo e relaxed, o il modello in Seta e Modal, nato come prezioso e confortevole capo homewear ma perfetto per un twist più elegante e prezioso, da indossare in alternativa alla camicia come sotto giacca nelle occasioni più mondane.  

Le T-shirt Intimissimi Uomo sono un omaggio al capo evergreen per eccellenza, da oggi declinato in diverse versioni ideali per accompagnare ogni uomo nella sua quotidianità.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE