Cerca e trova immobili

MILANOIntimissimi Uomo torna al Giro d'Italia

08.04.23 - 06:30
Il brand è orgoglioso di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Giro d'Italia anche per il 2023.
fashionchannel
Intimissimi Uomo torna al Giro d'Italia
Il brand è orgoglioso di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Giro d'Italia anche per il 2023.

MILANO - Un connubio di successo, dal 2019, in cui la passione per il ciclismo e l'amore per l'Italia si fondono per promuovere l'eccellenza italiana nel mondo.

Intimissimi Uomo, leader nel settore dell'underwear maschile, e Giro d'Italia, uno dei principali eventi ciclistici internazionali, rinnovano il loro legame per il quinto anno consecutivo, un'occasione per celebrare la crescita e il successo di due brand che, con impegno e determinazione, hanno raggiunto traguardi di grande rilievo.

La nuova edizione del Giro d'Italia, in programma dal 6 al 28 maggio 2023, vedrà ancora una volta Intimissimi Uomo come protagonista, con la maglia bianca del miglior giovane in gara, simbolo del futuro del ciclismo.

In occasione della competizione, Intimissimi Uomo sarà live per tutto il mese di maggio con una campagna stampa e online con focus sulla collezione di t-shirt e boxer in cotone Supima Extra-fine, una fibra divenuta icona del brand grazie alla sua leggerezza e alla sensazione di freschezza che regala.

Intimissimi Uomo è pronto a pedalare sulle strade d'Italia insieme al Giro d'Italia 2023, un evento che promuove l'Italia, lo sport e l'unione, per un mese di maggio indimenticabile. Il grande arrivo a Roma rappresenta un ulteriore motivo di festa, un'occasione per celebrare la bellezza dell’Italia.

Tutte le ultime news "FASHION" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE