Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELHair inspo: i colori capelli inverno 2023 (da indossare già a Natale)

12.12.22 - 07:00
Nuovo anno, nuove tendenze in vista. E se i colori capelli inverno 2023 li indossassimo già a Natale?
tvbcommunication
I colori capelli inverno 2023
I colori capelli inverno 2023
Hair inspo: i colori capelli inverno 2023 (da indossare già a Natale)
Nuovo anno, nuove tendenze in vista. E se i colori capelli inverno 2023 li indossassimo già a Natale?

LUGANO - Del resto, quale occasione migliore delle feste per dare una rinfrescata al look e renderlo… scintillante!

Le nuance della prossima stagione rivalorizzano i grandi classici, come il castano, e li esaltano in ogni declinazione: spazio quindi al castano chiaro e al cioccolato, entrambi perfetti per chi sogna un hair color dalla resa naturale ed elegante.

Nella palette dei biondi dominano tinte sia calde che fredde, da provare già adesso per accogliere il Natale e il nuovo anno con stile. Dall’intramontabile biondo miele al glaciale icy white, la blonde mania esplode, ancora una volta, attraverso infinite sfumature che offrono soluzioni su misura per ogni desiderio e incarnato. Il biondo silver – altro must – per esempio piace alle giovanissime ma anche alle “anta” che vogliono rimpiazzare il grigio naturale in modo glamour; il coral blonde, invece, è il dream color delle bionde che vogliono accendere il colore.

Standing ovation per il rame, amatissimo durante lo scorso autunno e già in testa alle tendenze dell’inverno in arrivo. Nella sua essenza più pura incanta ma valorizza solo chi possiede un incarnato chiaro, con occhi azzurri, verdi o nocciola; combinato con il castano diventa invece più personalizzabile e accessibile (quasi) a tutte.

Le copper lover si stanno facendo conquistare anche dal color ruggine, simile al rame ma più vicino all’arancione. Lo abbiamo già visto (e amato) durante l’estate 2021, quando persino Gigi Hadid aveva rinunciato al suo iconico biondo per cedere alla tentazione di un quasi-rosso. Adesso questa vibrante nuance è tornata e non indossarla a Natale sarebbe un vero peccato beauty.

Sogni un hair color di tendenza, sartoriale e valorizzante?

Affidati ai migliori coloristi in Ticino! Cerca il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE