Immobili
Veicoli

FashionchannelLa biennale del Cinema a Venezia, tra vip e abiti da sogno…

01.09.22 - 07:44
I nostri inviati di www.fashionchannel.ch, sono riusciti in un'impresa non facile.
fashionchannel.ch
La biennale del Cinema a Venezia, tra vip e abiti da sogno…
I nostri inviati di www.fashionchannel.ch, sono riusciti in un'impresa non facile.
Fotografare alcuni degli illustri ospiti, che tra uno scatto e l’altro hanno anche posato con abiti e gioielli molto esclusivi.

VENEZIA - Siamo a nella splendida Venezia, una città che racchiude tante storie ma soprattutto una città che tutti ci portiamo nel cuore, ebbene proprio ieri, mercoledì 31 agosto, il mondo del cinema si ritrova per conoscere le nuove proiezioni, ma soprattutto per mostrarsi sul più famoso red carpet del jet-set. Siete curiosi di scoprire gli abiti sfavillanti dei super ospiti, a voi una gallery direttamente dai nostri inviati

Alessandra Ambrosio sceglie di indossare Ermanno Scervino sul Red Carpet di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Alessandra Ambrosio indossa un abito lungo in chiffon di seta, con bustier drappeggiato e profondi spacchi frontali, abbinato a cappa tono su tono, sempre in chiffon. Entrambi decorati da applicazioni in rilievo di rose fatte a mano.

Alessandra Ambrosio sceglie Ermanno Scervino per l'arrivo di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Alessandra Ambrosio indossa un blazer doppiopetto in cady e un abito sottoveste corto in georgette di seta con applicazione di pizzi rebrodè

Elisa Sednaoui sceglie di indossare Ermanno Scervino sul Red Carpet di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Elisa Sednaoui indossa abito lungo in tulle impreziosito da applicazioni in paillettes e ricami in velluto a motivo floreale che creano un raffinato vedo non vedo.

Elisa Sednaoui con gioielli Recarlo per l'arrivo di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Elisa Sednaoui sceglie:
- Bracciale Anniversary Love con doppia molla oro bianco 18 kt, diamanti taglio brillante forma cuore e forma rotonda
- Orecchini Anniversary Love a cerchio oro bianco 18 kt, diamanti taglio brillante forma cuore e rotonda.
- Anello in oro bianco 18 kt e diamanti taglio brillante forma a cuore che incrociano quelli a forma rotonda 

Tutte le ultime news Fashion le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL