Cerca e trova immobili

FashionchannelLa promiscuità è PERICOLOSA. Scopri i segreti per evitarla…

30.07.22 - 08:00
Per Eva Sykora (Swiss Tantra sex coach) la qualità in un rapporto sessuale fa sempre la differenza
fashionchannel.ch
La promiscuità è PERICOLOSA. Scopri i segreti per evitarla…
Per Eva Sykora (Swiss Tantra sex coach) la qualità in un rapporto sessuale fa sempre la differenza

LUGANO - Spesso ci domandiamo se va bene essere in intimità con più persone. Magari questo articolo vi darà la risposta a questa domanda.

Il motivo per cui scrivo questo articolo è far capire che la soddisfazione totale dopo il sesso non dipende da quanti amanti avete, ma dalla qualità e anche dalla profondità. Prima è necessario conoscere il proprio corpo e poi sapere come vivere l’ecstasy totale con il proprio partner.

Quello che sto per dire probabilmente “scioccherà” qualcuno: ma, DURANTE L'ATTO SESSUALE ACCADE UN FORTE SCAMBIO DI ENERGIE ED EMOZIONE TRA DUE PERSONE. Portiamo fino a 7 anni di energia dell’altro dentro di noi! Se vi è capitato di essere emozionalmente strani nei giorni successivi dopo il sesso – qui avete la risposta.

Le donne ne soffrono molto di più. Vagina e utero sono come una spugna che assorbe tutto (sia a livello energetico che emozionale) dal pene durante la penetrazione. Se l’uomo ha più partner intime – queste donne sentono reciprocamente le emozioni.

Anche l’uomo assorbe tanto caos emozionale dalla donna e lo può percepire come: sentirsi nervoso, confuso, voler stare da solo, non trovare soddisfazione in niente, ecc...

Allora come godere di più senza dover cambiare continuamente il partner? SCOPRITE IL VOSTRO POTENZIALE SESSUALE e VIVETE TOTALMENTE ECSTASY ED ORGASMI COSMICI CON IL VOSTRO PARTNER!

È POSSIBILE PER TUTTI! Spesso nel mio studio arrivano persone che si sentivano addormentate, senza piacere, oppure annoiate, dicevano “È sempre lo stesso” (parlo anche di giovani) e dopo il percorso hanno vissuto la propria RINASCITA. È possibile quindi non solo vivere l’espansione del piacere e il potenziale sessuale, ma anche sentirsi più sicuri, sereni e creativi nella propria vita.

È il momento giusto anche per te?

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE