Cerca e trova immobili

FashionchannelScrub e abbronzatura, sfatiamo i falsi miti!

12.07.22 - 07:00
Con Choice Health Wellness SPA alla scoperta dei consigli utili per mantenere l’abbronzatura con il trattamento scrub
tvbcomunication
Scrub e abbronzatura, sfatiamo i falsi miti!
Con Choice Health Wellness SPA alla scoperta dei consigli utili per mantenere l’abbronzatura con il trattamento scrub

LUGANO - ‘’Non fare lo scrub o la tua abbronzatura scomparirà!’’  Quante volte hai sentito questa affermazione?  Scopriamo insieme se questo detto è vero oppure no! 

Durante l’esposizione solare la nostra pelle tende a disidratarsi con facilità, per evitare questo bisogna apportare dei piccoli ma significativi accorgimenti: applicare la crema solare e nutrire la pelle con scrub e creme dopo sole. 

L’abbronzatura infatti varia in base al proprio fototipo e prendersene cura nel modo corretto aiuta ad ottenere un effetto luminoso e più duraturo nel tempo. 

Per questa ragione effettuare lo scrub, che elimina le cellule morte, ravviva il colorito e rende l’abbronzatura uniforme e luminosa. 

Ma quando dobbiamo effettuare lo scrub? 

Prima di esporsi al sole, circa 10 giorni prima, così da preparare la pelle all’esposizione solare ed eliminare le cellule morte.

Al rientro dalla vacanza, affinché la tua abbronzatura duri a lungo e in modo uniforme. 

L’esfoliazione quindi prepara, prolunga e migliora le condizione della pelle! 

A proposito di Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE