Cerca e trova immobili
Per un’estate wow, moderna pulizia del viso anti-age 4.0 e scrub in Thalatepee

FASHIONCHANNELPer un’estate wow, moderna pulizia del viso anti-age 4.0 e scrub in Thalatepee

28.05.22 - 08:00
Bastano due trattamenti per affrontare l’estate? La risposta di Tiarè la tua Spa in Paradiso non lascia dubbi…
fashionchannel
Per un’estate wow, moderna pulizia del viso anti-age 4.0 e scrub in Thalatepee
Bastano due trattamenti per affrontare l’estate? La risposta di Tiarè la tua Spa in Paradiso non lascia dubbi…

PARADISO - Perché è fondamentale presentarsi all’estate con una pelle del viso in piena forma, e soprattutto come funzionano i due trattamenti? Siamo andati direttamente da Tiarè per scoprirne i benefici e vivere un’estate da protagoniste!

La moderna pulizia del viso anti-age 4.0 si può definire un trattamento biofunzionale, la sua delicata azione esfoliante e rigenerante migliora l’aspetto e l’idratazione del viso. E’ adatto a tutti i tipi di pelle , anche acneiche e iperpigmentate. Immediata è la rimozione delle cellule superficiali, aiutando l’epidermide a ritrovare rapidamente morbidezza, luminosità e colorito uniforme .

Il secondo e non meno importante trattamento è uno scrub corpo di Morjana in Thalatepee.

Il rituale ha inizio con l’applicazione di oli essenziali che inducono a livello sensoriale un totale benessere psicofisico.

Lo scrub con materie prime naturali dolce e delicato di Morjana, viene potenziato massaggiando il corpo con spazzole di setole naturali che aiutano l’ esfogliazione e l’attivazione del microcircolo rendendo alla pelle un aspetto piu’ sano, luminoso e togliendoci il grigiore della stagione invernale , preparandoci ad accogliere i caldi raggi solari . Il tutto proseguirà con la doccia wiki, grazie alla sua cascata di acqua calda, renderà la pelle pulita e pronta per un massaggio finale su tutto il corpo con burro di karité per renderlo estremamente setoso e morbido a lungo.

 

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE