Cerca e trova immobili
Ludmila Albertini, il massaggio antico rituale di benessere

CANTONELudmila Albertini, il massaggio antico rituale di benessere

26.04.22 - 06:30
La professionista, che esercita presso Opera Beauty a Paradiso, ci spiega tutti gli effetti positivi delle sue pratiche
fashionchannel
Ludmila Albertini (Beauty Specialist)
Ludmila Albertini (Beauty Specialist)
Ludmila Albertini, il massaggio antico rituale di benessere
La professionista, che esercita presso Opera Beauty a Paradiso, ci spiega tutti gli effetti positivi delle sue pratiche

PARADISO - Il nostro viaggio nel benessere coinvolge tutto il corpo, Come il sapore di una antica armonia degli opposti, la bellezza esteriore si fonde nella salute interiore trovando nei massaggi equilibrio e benessere.

«Quello che rende unico ogni mio rituale è che qui si parla di bellezza e benessere a tutto campo. Mi prendo cura dalla testa ai piedi. Stress e varie topologie di disagio derivano principalmente dalla zona dell’addome, questi effetti hanno molteplici risvolti negativi come: coliti, gonfiori ecc.. La soluzione, che aiuta a superare con successo tutto ciò, è il massaggio “viscerale”, una pratica che tra l’altro può aiutare a diminuire i fastidiosi rotolini di grasso. Posso aggiungere che la mia esperienza, consiglia anche sedute di massaggio classico e linfodrenante che agisce proprio sulla circolazione linfatica che favorisce l'eliminazione di eventuali ristagni di liquidi», chiosa Ludmila Albertini.

I massaggi che rilassano e i massaggi che portano benefici essenziali a tutto il nostro corpo. Anche per questo di recente, Opera Beauty ha stretto una collaborazione in loco, con il brand Carlo Bay Parrucchieri, i quali rientrano a pieno titolo nel percorso di bellezza e benessere che comprende anche i nostri capelli. È questa la filosofia di Ludmila Albertini, estetista e massaggiatrice con oltre 20 anni di esperienza.

Segui Opera Beauty Paradiso: www.instagram.com/opera_beauty_ch/

Tutte le ultime news “beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE