Cerca e trova immobili

PAZZALLOAdiposità localizzata, ecco la risposta che tutte aspettavano

16.04.22 - 07:00
Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo ecco come ritrovare la forma perfetta
fashionchannel
Adiposità localizzata, ecco la risposta che tutte aspettavano
Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo ecco come ritrovare la forma perfetta

PAZZALLO - Il grasso localizzato è responsabile dei fastidiosi inestetismi come pancetta, coulotte e maniglie dell’amore.
Il termine ‘adiposità localizzata’ descrive infatti la presenza dì un tessuto ridotto ma particolarmente ricco dì cellule adipose. 

Ma da cosa è causato questo inestetismo?

Di norma il disturbo si sviluppa da una molteplicità dì fattori che concorrono l’uno con l’altro ma, in linea generale, possiamo determinare i seguenti: 

    • persone con una percentuale dì grasso corporeo medio/elevato
    • predisposizione genetica
    • soggetti sedentari
    • cattiva alimentazione

 

Come possiamo intervenire? 

Per poter ottenere dei risultati efficaci é necessario attuare una serie dì soluzioni mirate.
In particolare è necessario intervenire per mettere in atto un corretto stile dì vita, sia dal punto dì vista alimentare che del movimento/attività fisica.
L’utilizzo dì integratori drenanti e l’esecuzione dì massaggi mirati, come il Linfodrenaggio, aiutano a migliorare l’aspetto dei tessuti agendo sulla circolazione.

Lasciati consigliare dagli esperti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo e scopri il pacchetto Adiposità localizzata, un mix dì trattamenti, allenamenti fitness, prodotti ad uso domiciliare e percorsi di nutrizione per ritrovare la forma perfetta. 

A proposito di Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui  

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE