Immobili
Veicoli

LUGANOLe nuove tendenze per i tuoi capelli: Gioca con l’Italian Lob

07.04.22 - 07:00
Team Laura Bondesani ci presenta un taglio griffato per la primavera
Fashionchannel
Le nuove tendenze per i tuoi capelli: Gioca con l’Italian Lob
Team Laura Bondesani ci presenta un taglio griffato per la primavera

LUGANO - Il taglio medio della nuova collezione Team Laura Bondesani trasmette tutto il fascino e l’eleganza Made in Italy.

Si chiama Italian Lob ed è la proposta di stile “Play” con cui giocare e reinventare il look, osando con naturalezza.

Pieno e soffice al tempo stesso, raggiunge le spalle con una linea retta ingentilita intorno al volto da delicate scalature. Il taglio finale è essenziale ma di grande impatto, e si definisce con piccoli ciuffi simmetrici all’altezza del mento che mantengono l’equilibrio tra i tratti del viso e puntano l’attenzione sullo sguardo.

Classe senza pari!

Ma se la mission è quella di distinguersi giocando con il look, alla voglia di stupire si accosta inesorabilmente quella di accendere la propria luce: con il colore, of course!

Per l’Italian Lob, Laura Bondesani, nel suo studio di Lugano, propone la combo castano + Sunny Framher tono su tono, nella dolcissima declinazione caramello che incontra il Cuor di Mandorla. Ma c’è spazio anche per biondi vanigliati e nuance versatili, che si piegano alle esigenze di chi li indossa sorprendendo con striature di colore sia calde che fredde.

Per ogni desiderio, insomma, c’è un taglio Play su misura; cedere alla tentazione di provarlo diventa quasi un obbligo morale.

Le proposte della nuova collezione Team Laura Bondesani stuzzicano anche te? Premi Play e osa con un look sartoriale e di tendenza.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL