Cerca e trova immobili
Mantenete uno stile di vita sano, e attenzione ai radicali liberi!

RIVERAMantenete uno stile di vita sano, e attenzione ai radicali liberi!

26.01.22 - 07:00
Con i professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti per combattere l’invecchiamento cutaneo
Fashionchannel
Mantenete uno stile di vita sano, e attenzione ai radicali liberi!
Con i professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti per combattere l’invecchiamento cutaneo

I radicali liberi sono molecole instabili che aggrediscono i costituenti cellulari, sono forme reattive dell'ossigeno, prodotte dal nostro corpo durante i processi metabolici.

Il nostro corpo fortunatamente già produce le sostanze antiossidanti per combattere i radicali liberi.

A volte però ha bisogno di un aiuto, innanzitutto attraverso l’alimentazione integrando infatti vitamina A, C, E, selenio, carotenoidi, licopene, coenzima Q10 e acido lipoico daremo un grosso aiuto al nostro organismo.

Come aiutiamo gli organi interni possiamo aiutare l’organo esterno, ovvero la pelle, ad assumere maggiormente antiossidanti.

Per questo scopo si possono scegliere cosmetici mirati soprattutto a contrastare l’invecchiamento cutaneo con Vitamina C o coenzima Q10.

Esistono molti altri alleati contro l’invecchiamento cutaneo, seguire uno stile di vita sano, una buona routine beauty a casa ed eseguire trattamenti specifici in istituto sono la chiave per apparire sempre al meglio.

Company Profile - Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00. L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE