Cerca e trova immobili

MENDRISIOQuale sarà il colore che influenzerà i matrimoni del nuovo anno?

10.12.21 - 07:00
La wedding planner Stefania Mauro (Petali di Riso a Morbio Inferiore) ci spiega le tendenze
Fashiochannel
Quale sarà il colore che influenzerà i matrimoni del nuovo anno?
La wedding planner Stefania Mauro (Petali di Riso a Morbio Inferiore) ci spiega le tendenze

MENDRISIO - Manca pochissimo al nuovo anno e, come avviene di consueto nel mese di dicembre, Pantone ha decretato quale sarà il colore di tendenza per il 2022: Very Peri è il colore scelto dall'azienda statunitense, leader della catalogazione cromatica, come colore che dominerà e influenzerà la moda dell’anno nuovo.
Si tratta di una tonalità di blu pervinca con sottotono viola e rosso, un colore dall'attitudine vivace e gioiosa che incoraggia la fantasia e la creatività. 

Very Peri è un colore nuovo di zecca, ideato per dare un messaggio di ripartenza mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, nel quale le nostre abitudini e i nostri stili di vita stanno cambiando.

Il blu è un colore noto che corrisponde alla familiarità, al comfort e infonde sicurezza. Il sottotono viola-rosso trasmette invece un senso di freschezza per dare una nuova impronta al futuro. Ecco com'è nato il blu pervinca che nella cromoterapia è per eccellenza il colore anti ansia ed anti stress, perfetto anche da utilizzare come colore tema per un matrimonio.

Via libera quindi all'osare nuovi colori per i matrimoni di questo nuovo anno che ci aspetta, per guardare al futuro con speranza e ottimismo.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE