Immobili
Veicoli
Metti il calendario dell’avvento nella tua estetica
fashionchannel
Trattamento viso (TIARÈ)
PARADISO
01.12.2021 - 06:300

Metti il calendario dell’avvento nella tua estetica

Sull’onda del Natale che non è poi così lontano, chi più chi meno lancia le sue promozioni con questo metodo

PARADISO - Non vi è dubbio verrebbe da dire, ogni scusa è buona per risparmiare qualche soldino, e se poi lo si va facendosi anche belli, bhé diciamo che ci sta molto bene.

Partiamo dunque dal luogo in questione, si chiama TIARÈ, un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti ci offuscano la routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza, e la sapienza del personale altamente specializzato.

Il calendario dell’avvento di questo centro del benessere, propone dei percorsi che vanno dalla cura dei piedi alla cura del viso passando poi da tutta una serie di trattamenti per tonificare il nostro corpo. I promotori del centro, aperto da qualche mese, ci dicono che la risposta della clientela è ottima e anzi invitano tutti coloro che sono desiderosi di lasciarsi “coccolare” dal calendario dell’avvento di Tiarè, di non aspettare, ma anzi riservare entro il 24 dicembre il proprio trattamento, che sarà valevole fino alla fine del mese di gennaio 2022.

Lo spazio TIARÈ a Paradiso ospita anche un’esclusiva Private Spa, si perché proprio in questo particolare momento, é una vera e propria necessità quella di fermarci e dedicarci a noi stessi, con trattamenti specifici per la cura del nostro corpo e i rituali nella SPA, luogo in cui ritrovare il proprio equilibrio psicofisico. E come riporta il sito www.tiareparadiso.ch, “lasciati coccolare dalla tua Spa in Paradiso”

fashionchannel
Guarda le 3 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 08:39:29 | 91.208.130.87