Cerca e trova immobili

CANTONEScopri le straordinarie colorazioni Mydentity by Guy Tang con Hairlovers Academy: webinar in arrivo

05.07.21 - 06:30
Lunedì 12 luglio arriva l’attesa online masterclass per parrucchieri.
fashionchannel
Scopri le straordinarie colorazioni Mydentity by Guy Tang con Hairlovers Academy: webinar in arrivo
Lunedì 12 luglio arriva l’attesa online masterclass per parrucchieri.
Si parlerà delle innovative colorazioni capelli che stanno facendo innamorare hairstylist e donne di tutto il mondo.

LUGANO - Se sei un parrucchiere alla ricerca di nuovi stimoli e occasioni di crescita, non puoi assolutamente perdere questo incontro virtuale - totalmente gratuito - firmato Hairlovers Academy.

Lunedì 12 luglio, dalle ore 14:30 alle 16:30, va in diretta la formazione startup incentrata sulle esclusive colorazioni Mydentity by Guy Tang.

Un viaggio alla scoperta di segreti e tecniche dell’Hair Artist più famoso al mondo, dedicato ai professionisti dei capelli che desiderano elevare i servizi offerti in salone con colorazioni di tendenza e dalla resa effetto wow. 

Le colorazioni Mydentity, pre-miscelate e completamente personalizzabili, innovano la classica idea di colorazione e sorprendono con un’infinita varietà di sfumature: dagli eleganti naked alle audaci colorazioni pastello e pennellate fluo, passando per nuances vibranti e d’effetto. 

La ricca palette ideata da Guy Tang è pensata per liberare la creatività del parrucchiere e permettere a ogni donna di indossare un hair color che valorizzi la propria personalità.

Ecco perché chi le prova non riesce più a farne a meno.

Scopri anche tu la rivoluzione Mydentity e perché portarla in salone!

Iscriviti alla formazione, clicca sul link per registrarti

A cura di Hairlovers Lugano

Company Profile
Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE