Cerca e trova immobili

LUGANOA maggio sbocciano anche i capelli?

18.05.21 - 07:00
Con i professionisti di CRLab a Lugano, scopriamo come prenderci cura dei nostri capelli in questo periodo dell’anno.
Fashionchannel.ch
A maggio sbocciano anche i capelli?
Con i professionisti di CRLab a Lugano, scopriamo come prenderci cura dei nostri capelli in questo periodo dell’anno.

LUGANO - Il passaggio alla primavera modifica il nostro bioritmo, spossatezza, poca concentrazione, allergia e caduta di capellSi tratta di un fenomeno stagionale e fisiologico che ci porta ad aiutare il nostro corpo con vitamine, antistaminici e prodotti ad hoc per i nostri capelli.

Il kit anticaduta CRLab acquistabile direttamente su instagram @crlab_insubria è perfetto per questo periodo. Il kit contine: preshampo, shampoo, fiale anticaduta e spray protettivo. Ricordiamoci di proteggere sempre i nostri capelli dai raggi uv, ma soprattutto in questa stagione dove le uscite aumentano e la chioma puo’ liberarsi al vento e sotto i raggi solari!

Puoi ritirare il kit direttamente presso il nostro centro CR Lab a Lugano, avrai subito in omaggio il test cute-capelli + un trattamento specifico in regalo!

Consiglio fashion: lega i capelli quando vai in moto oppure in barca utilizzando degli elastici morbidi che non creano tensione cutanea. Si chiamano “scrunchies” si trovano di tutti i colori e sono perfetti per qualsiasi acconciatura, dalla coda di cavallo alla coda bassa morbida, lo chignon e la coda spettinata!

Procuratene uno per essere sempre alla moda!

Company profile - Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione naturale ed esteticamente perfetta

Ci trovi a Lugano in via Zurigo 38, 091 922 06 06 oppure info@crlab.ch Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE